domenica 1 dicembre 2013

BIKE CORNER - JAGER TEST

Oggi vista la splendida giornata ho preferito la bici alla corsa. Prima di partire giro il cerchione anteriore perchè montato storto all'ultimo cambio gomme e perfeziono il mio abbigliamento. Il giro si estende tra i colli Maladensi e la pianura tra Isola, Villaverla e Molina. Quando mi trovo in salita provo a spingere per testare i 4 Jager in corpo delle serate precedenti, il fisico risponde bene e prima di scollinare a Monte di Malo tiro una piccola volata aiutato anche dalla maglia del Vicenza Calcio di Marcolini (2002) che indosso sotto alla giacca termica. Il giro prosegue tranquillo e mi godo il paesaggio con il sole al tramonto. Unico episodio da annotare il tentativo di sorpasso ai miei danni da parte di una tortora, ma io non ci sto e la caccio al grido di "Pian col Fajan" . Una volta tornato a casa il contachilometri segna 35 km ad una media di 25 km/h ... Non male considerato che non toccavo la bici da due mesi. Posso affermare che il Jager Tee funziona alla grande!!
Il mio bolide.
  

Nessun commento:

Posta un commento