venerdì 6 dicembre 2013

RESOCONTO .... IN PROGRAMMA....

Ore 13:15, effettuo la consueta chiamata giornaliera al mio collaboratore P&P nonché amico podista Matteo, dopo esserci scambiati rispettive informazioni sulla nostra personale salute mi comunica che ha ricevuto contatti da parte di un noto podista maladense che chiede di essere arruolato per quanto riguarda l'allenamento mattutino di domenica "lungo della muerte"...Io gli comunico che è ben accetto (più siamo meglio è) e per ulteriori info resti in contatto con noi dirigenti P&P...
Detto ciò stasera ho effettuato altro lungo da 18 km con andatura medio/intensa con gambe leggermente imballate e freddo intenso da blasfemie...Aspettando lo scarico di domani pomeriggio con un'uscita in bici da corsa circa 50 km, accanto al mio fedele compagno Matteo...E poi il tanto atteso "lungo della muerte" con percorso ancora da delineare con tante novità a partire da questo mister X che si aggregherà a noi (il suo nome verrà svelato Domenica)...e molte altre corbellerie da raccontare...Stay tuned.

1 commento:

  1. Questa sera durante la corsa ho rischiato di investire un Babbo Natale .... Non vediamo l'ora di svelare l'identità di questo mister x !!

    RispondiElimina